Valle dell'Aniene

Countryhouse, centro studi, affittacamere

Campi estivi Legambiente

I campi estivi Legambiente Mondi Possibili offrono ai ragazzi la possibilità di vivere una settimana divertente e stimolante immersi nella natura, per scoprirne i segreti e viverla insieme a tanti compagni d’avventura. I partecipanti sono costantemente guidati da animatori ed educatori esperti in grado di proporre attività stimolanti e originali all’insegna della scoperta e del gioco.

La vita all’interno delle nostre strutture rappresenta l’occasione per imparare la sostenibilità ambientale attraverso piccoli gesti: la raccolta differenziata, il risparmio energetico e la scoperta dell’ambiente diventano così pratiche quotidiane in grado di stimolare la curiosità e permettere a tutti di socializzare e responsabilizzarsi. Ogni attività proposta è ideata e curata nei minimi dettagli, consentendo la costruzione di un gruppo solido le cui basi sono fondate sulla semplicità e sul piacere di “fare insieme”. A fare da cornice all’esperienza, le atmosfere familiari che permettono a ognuno di “sentirsi a casa”. Trascorrere una vacanza nelle nostre strutture significa vivere l’ambiente in maniera più consapevole, imparare a mangiare in modo sano e naturale, conoscere e preservare le risorse che la natura ci offre e maturare, in maniera condivisa, nuove idee per costruire modelli di vita sostenibile.

Il programma dei campi estivi per l'anno in corso: http://www.tavolarotonda.org/per-viaggiare/campi-estivi.html

Per maggiori informazioni, This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o 347/6877680 (Alessio)

You are here: Home Attività e iniziative Campi estivi Legambiente

Il Casone Valle dell'Aniene - Classificazione: Countryhouse

Via Roma 103-105 00022 Anticoli Corrado (RM)
Telefono 328 0651517 | E-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | Sito Web http://www.valledellaniene.com

Estremi SCIA: Tina S.R.L. 06485970583-03072012-1506 - CCIAA_RM/RM-SUPRO/0003633 del 03/07/2012
Preposto: Lorenzo Barucca